Assicurazione dentisti

Da 25 Anni i referenti per le assicurazioni professionali dei dentisti

LE POLIZZE IN CONVENZIONE SCRITTE DAI DENTISTI PER I DENTISTI

NATA NEL VENETO NEL 1998, È ORA DISPONIBILE ANCHE PER GLI ODONTOIATRI CHE OPERANO IN ALTRE REGIONI D’ITALIA

La copertura della Responsabilità Civile Professionale

In oltre 25 anni di appassionato lavoro abbiamo contribuito a dar vita e a implementare nel tempo una copertura assicurativa che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per lo specifico settore. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla lungimiranza e alla grande serietà dimostrata dai dentisti, dai legali e dagli odontoiatri forensi, che hanno contributo fattivamente allo sviluppo delle migliori soluzioni in un ambito delicato com’è quello dell’assicurazione della responsabilità civile professionale.

Le coperture Infortuni e Malattia

Con lo stesso spirito che caratterizza l’esperienza in ambito RC Professionale, dal 2001 è attiva la polizza convenzione INFORTUNI e MALATTIA, studiata appositamente per tutelare l’odontoiatra, nel miglior modo possibile, dai pregiudizi economici conseguenti a infortunio o malattia.

LE POLIZZE

Se sei un odontoiatra e hai aderito a un gruppo d’acquisto promosso dall’Associazione DENTISTI VENETI 1998 (se non lo hai già fatto potrai farlo quì), potrai sottoscrivere le migliori polizze in convenzione specifiche per la tua attività.  Aderire alle polizze di assicurazione dentistica in convenzione è facile e veloce: sarà sufficiente compilare il modulo di adesione – presente all’interno di ogni sezione dedicata – e trasmetterlo via email o fax ai nostri contatti.
Clicca sui riquadri relativi alle polizze di tuo interesse ed approfondisci ogni aspetto legato alla copertura assicurativa.

RESPONSABILITà CIVILE PROFESSIONALE

INFORTUNI E MALATTIA

TUTELA LEGALE

ALL-RISK PER LO STUDIO

Contattaci

Privacy

CONTATTI

Indirizzo: Via Galileo Galilei 1 – 31057 Silea (TV)

Telefono: 0422 363413

Fax: 0422 460679

Email: info@sigmastudi.it

Pec: sigmastudi@legalmail.it

LEGAL

P.I. e C.F.: 02458430267

Iscrizione al RUI con n. B000060722 il 27 aprile 2007 

L’attività svolta da Sigma Studi Assicurativi s.r.l. è regolamentata dal Codice delle Assicurazioni Private ed è soggetta al controllo dell’Autorità Vigilanza IVASS

Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando il Registro Unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI) sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)

Informativa relativa al trattamento dei dati personali dei clienti

Privacy Policy per i fruitori del sito

Cookie Policy per i fruitori del sito

© Copyright SIGMA STUDI ASSICURATIVI s.r.l.