Assicurazione
Cyber Risk

CYBER RISK, LA SOLUZIONE PER TUTELARSI NELL’ERA DIGITALE

Home » Andi Veneto Assicurazioni » Assicurazione Cyber Risk

CYBER RISK, LA POLIZZA CHE RIMBORSA L’INTERVENTO DEL SERVICE PROVIDER PER RIPRISTINARE I DATI E IL SISTEMA INFORMATICO A SEGUITO DI UN ATTACCO ESTERNO.

Corrisponde inoltre una diaria giornaliera per l’interruzione dell’attività e copre l’assicurato se civilmente responsabile per la divulgazione non autorizzata di dati.
Cyber Risk

ASSICURAZIONE CYBER RISK

 

Cyber Risk è l’assicurazione che tutela lo studio in caso di attacco informatico e tiene indenne l’assicurato in quanto titolare del trattamento dei dati.

Virus, malware, frodi, attacchi informatici: essere digitali è ormai essenziale anche nella pratica medica, ma espone a nuovi pericoli. Con la polizza Cyber Risk potrai far fronte alle conseguenze di un attacco informatico, anche a tutela e nell’interesse dei tuoi pazienti.

 

Documenti

Aderire alle polizze in convenzione con ANDI Veneto Assicurazioni è facile e veloce: sarà sufficiente compilare il questionario assuntivo e trasmetterlo via email o fax ai nostri contatti per ricevere la quotazione.

In questa sezione trovi la documentazione dell’assicurazione cyber risk . Clicca sul pulsante verde di tuo interesse per approfondire ogni aspetto legato alla copertura assicurativa.

i

Questionario Assuntivo

i

Condizioni di polizza

i

Sintesi della polizza

i

Privacy (compilare e firmare)

richiedi consulenza

Per una consulenza gratuita poi contattare i seguenti recapiti o compilare il form sottostante

Telefono

0422 363413

Email

info@sigmastudi.it

Privacy